MULTIRISCHIO IMPRESE

Home > Linea Aziende > Terrorismo
Contattaci per richiedere un preventivo e ricevere la documentazione pre-contrattuale che avrai cura di leggere attentamente.
Terrorismo

Le crisi politiche nelle aree ad alto rischio e l’elevato numero di attacchi terroristici rendono gli Operatori commerciali sempre più sensibili rispetto alla necessità di acquistare un’adeguata copertura contro i rischi di terrorismo.
Marintec è fra i pochi operatori del mercato italiano in grado di mettere a disposizione dei propri Clienti, anche in relazione a rischi non localizzati in Italia, soluzioni assicurative integrate senza alcuna preventiva esclusione.
Le garanzie riflettono il testo maggiormente diffuso sul Mercato Internazionale, noto con il nome in codice “T3”, con massimali di esposizione anche rilevanti, nella forma “a primo rischio assoluto”, e una franchigia aggregata annua onde contenere il costo a livelli decisamente competitivi.
L’offerta non si limita ai trasporti, ma include qualsiasi “fixed assets”, siti industriali, musei, porti, aeroporti, centri commerciali, banche, ecc.

CONTATTACI
Compila il form sottostante , sarai ricontattato tempestivamente

Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy