TRASPORTI

Home > Linea Aziende > Specie/Cash in Trasit (Trasporto valori)
Contattaci per richiedere un preventivo e ricevere la documentazione pre-contrattuale che avrai cura di leggere attentamente.
Specie/Cash in Trasit (Trasporto valori)

Questa particolare classe di rischi “domestici” (del mercato interno) è gestita da un numero piuttosto limitato di assicuratori, che rappresentano un mercato davvero bloccato in ragione della complessità dei rischi connessi e degli elevatissimi Massimali di esposizione necessari.
Marintec, attraverso una partnership consolidata con Assicuratori di prima classe, ed un approccio di “risk management” rappresenta un reale punto di riferimento nel mondo del “trasporto valori” per tutti quei Vettori che necessitano di un supporto qualificato nella valutazione preliminare dei rischi, e nell’approntamento delle misure di prevenzione dei danni o delle perdite.
Un team di specialisti dedicato mette a disposizione la propria competenza sviluppata negli anni a ffrontando le problematicità connesse con una particolarissima classe di rischi che è effettivamente appannaggio di pochissimi Operatori esclusivamente Internazionali.
Marintec ha sviluppato ed ha in corso collaborazioni intensive con gli Specialisti del Mercato di Londra che le consentono di studiare e strutturare individualmente specifiche coperture assicurative corrispondenti alle qualificate, quanto complesse, necessità di una particolare categoria di Vettori adibiti al trasporto di valori spesso ingentissimi che devono essere protetti, secondo le prescrizioni di legge, con armi contro i rischi di rapina o furti.

CONTATTACI
Compila il form sottostante , sarai ricontattato tempestivamente

Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy