La polizza BONUS MALUS in area medica

Non esisteva, Marintec l'ha creata.
Oggi è una importante realtà.

Un “unicum” assoluto in campo assicurativo: Marintec predispone, già agli inizi del 2014, un nuovo strumento per le coperture di Responsabilità Civile Professionale in Area Medica
Grazie alla notevole esperienza maturata nel settore delle coperture assicurative della Responsabilità Civile Professionale in area medica, e con il competente supporto degli Assicuratori di riferimento, Marintec ha lanciato, sul mercato italiano, la prima polizza “bonus malus”, perfettamente aderente alla normativa vigente in materia, così come venuta evolvendosi negli anni.
Polizze per Odontoiatri e Dentisti, per Medici e Paramedici profilate secondo i parametri del Decreto Balduzzi e del relativo Regolamento Attuativo, nonché in linea con la legge 8 marzo 2017 (cosiddetta Bianco-Gelli), n. 24: nuovi ed importanti strumenti a disposizione di un delicato settore di attività, altamente sensibile e ad elevato rischio.
Dunque, tempestività e prontezza nel recepire le novità a totale vantaggio degli Assicurati, costante disponibilità e attenzione rispetto agli aggiornamenti normativi, fantasia e professionalità nella ricerca e nella definizione di soluzioni idonee complesse e di semplice attuazione.